AIDEA-Giovani: la struttura dell'associazione

L'associazione, sulla base dello Statuto, ha i seguenti organi: Alla fine di rendere più agile e partecipata la gestione dell'attività dell'Associazione, attuando un processo di delega consono al volume di iniziative che AIDEA-Giovani promuove, il Comitato Organizzativo ha proposto all'Assemblea di Roma, che ha approvato, la formazione di Commissioni interne delegate a gestire specifiche aree di attività denominate successivamente "Gruppi di Studio".

COMITATO ORGANIZZATIVO
Il Comitato organizzativo, eletto ogni due anni dall'Assemblea dei soci, è formato da tre membri nominati dall'Accademia di Economia Aziendale e ha lo scopo di fornire pareri e consigli sullo svolgimento dell'attività. Inoltre, l'Accademina Italiana di Economia Aziendale, al fine di rendere più agevoli i contatti con AIDEA-Giovani, ha incaricato il Prof. Gennaro Ferrara, Componente del Consiglio Direttivo dell'Accademia stessa, Presidente del Comitato Consultivo al fine di svolgere funzioni di collegamento con l'Associazione per il triennio 1999-2002.

I REFERENTI DI SEDE
Ogni sede universitaria individua al proprio interno un referente incaricato di tenere i collegamenti con l'Associazione.
I referenti vengono designati in autonomia secondo un principio democratico.

LA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
La segreteria amministrativa AIDEA-Giovani si trova presso la sede sociale a Napoli, al Dipartimento di Economia Aziendale dell'Università "Federico II".

La segreteria amministrativa offre i seguenti servizi:

Al fine di render più agevole l'accesso ai servizi di segreteria viene garantita la presenza del personale in un orario fisso durante il quale è possibile accedere direttamente via telefono. Questo orario è attualmente fissato come segue:


giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00


Successive modifiche dell'orario saranno comunicate su "AIDEA-Giovani Notizie".
La segreteria non fornisce informazioni sui workshop e sulle altre iniziative per le quali è necessario rivolgersi direttamente agli organizzatori e ai responsabili delegati. La segreteria provvede però su richiesta all'invio dei materiali (pieghevoli illustrativi, moduli di iscrizione, ecc) sulle diverse iniziative predisposte dagli organizzatori.